Analisi della Pelle e del Capello

La salute della nostra pelle ed il suo mantenimento dipendono principalmente dallo stato del film idrolipidico che, come una barriera, protegge la cute dalle aggressioni esterne.

analisi pelle capello

La Farmacia di Valdina propone a tutti i suoi clienti l’innovativo servizio di analisi della pelle e dei capelli, attraverso l’apparecchio professionale Callegari Soft Plus, individuando prontamente le cause che generano gli inestetismi dell’epidermide e i problemi ai capelli.

callegari soft plus

Le Innovazioni:

  • Analisi oggettiva e scientifica della pelle effettuata con sonde
  • Analisi visiva ed elaborazioni digitali tramite microcamera
  • Consiglio di prodotti e trattamenti
  • L’unico sistema completamente stand alone con Pc integrato

Parametri Singoli Analizzati:

  • idratazione
  • elasticità
  • sebo
  • misurazione del pH
  • melanina
  • temperatura
  • fototipo

Programmi combinati per le differenti aree del corpo:

  • Programma Viso
  • Programma Antiageing
  • Programma Sole e UV
  • Programma Pelli Sensibili
  • Programma Whitening
  • Programma Laser
  • Programma Mani
  • Programma Cuoio Capelluto

Programma Cellulite/Ritenzione Idrica:

  • Stadio di cellulite
  • Grado di ritenzione idrica

Micro-camera: analisi visiva ed elaborazione delle immagini

  • rughe
  • pigmentazione
  • cheratina
  • capillari
  • pori
  • acne
  • densità capelli
  • diametro del fusto dei capelli
  • forfora

Benefici

  • servizio personalizzato grazie a check-up specifici per le varie aree
  • consiglio mirato e professionale
  • archiviazione dei dati del cliente e monitoraggio nel tempo dei parametri della pelle e dell’efficacia dei trattamenti
  • elaborazione dei risultati chiara e comprensibile di notevole supporto alla vendita e proposta dei trattamenti topici ai clienti

Vantaggi

  • maggiore professionalità degli operatori
  • supporto alla vendita di prodotti e trattamenti cosmetici grazie ad elaborazione di risultati oggettivi e scientifici.
  • maggiore fiducia e soddisfazione del cliente
  • differenziazione dei servizi per la fidelizzazione della clientela